Home » Cani » Bichon Frise carattere e prezzo (Foto)

Bichon Frise carattere e prezzo (Foto)

Bichon Frise

Oggi ci occupiamo del carattere e del prezzo di vendita di un amico a quattro zampe davvero carino: il Bichon Frise. Si tratta di un piccolo cane allegro e vivace, un compagno di vita amichevole e che saprà strapparvi sempre un sorriso. La taglia è piccola m il folto pelo, rigorosamente bianco, lo fa sembrare un pochino più grosso: è caratterizzato dal portamento fiero, con occhi scuri che spiccano in mezzo a tutto il candore, sono espressivi e vivi!

Il carattere del Bichon Frise

Il Bichon Fise è un perfetto cane da compagnia: ha un carattere allegro e vivace, è socievole ed ama essere circondato dalle persone. E’ un cane che da confidenza anche agli estranei, se si dimostrano amichevoli, oltre ad essere un perfetto compagno di giochi per bambini: il suo carattere sempre gioviale lo rende perfetto per una vita famigliare. Lui del resto ama molto la famiglia! È un pelosino facile da addestrare anche se un po’ testardo, che si adatta benissimo alla vita in casa e in appartamento: non arreca particolare disturbo perché è molto pulito ed educato, anche se necessita di fare lunghe passeggiate e di stare all’aria aperta.

Il prezzo del Bichon Frise

Il Bichon Frise è un cane molto richiesto il cui prezzo può arrivare anche a mille euro: diffidate da chi vi vuole venere cuccioli di questa razza ad un prezzo inferiore ai cinquecento euro, si potrebbe trattare di cuccioli provenienti dall’est o da organizzazioni che bel poco hanno a che fare con la serietà degli allevamenti che trattano questi cani.

Foto credit: Thinkstock

1 commento su “Bichon Frise carattere e prezzo (Foto)”

  1. Ciao ho un cane bellissima biscion frise e il 9 ottobre fa 5 mesi e pesa già quasi 6 chili e volevo sapere se è giusto o no .. da mangiare mangia le crocchette e a volte a pranzo non sempre li dammo qualcosa ma proprio poco .. vi prego mi date una risposta .. grazie mille

    Rispondi

Lascia un commento