Home » video » 10 salvataggi di animali che rendono l’essere umano più degno di fiducia

10 salvataggi di animali che rendono l’essere umano più degno di fiducia

Si chiama Animal Aid Unlimited ed è un’associazione di assistenza agli animali, tra le più operose in India ed in particolare ad Udaipur, dove ogni anno salvano migliaia di quattrozampe in difficoltà, abbandonati a loro stessi, in strada. Con l’associazione si impegnano nei salvataggi anche tante altre persone compassionevoli, come si può vedere in questo video che vi toccherà il cuore…

La maggior parte delle città in India non ha centri di soccorso o rifugi per animali randagi e centinaia di migliaia di loro in tutto il paese sono privi di un qualunque aiuto e spesso si trovano nei guai!

Animal Aid Unlimited  crede fermamente che il salvataggio degli animali di strada è uno dei modi più efficaci non solo per salvare gli stessi, ma anche per coinvolgere e motivare la comunità locale nella cura dei quattrozampe sfortunati, trascurati e dimenticati. Fondata nel 2002, oggi questa associazione riceve tra le 50 e le 70 richieste di assistenza in emergenza ogni singolo giorno, rendendo Udaipur una delle città più reattive in India per il soccorso stradale degli animali.

Si può contribuire -se si vuole- a supportare questa associazione in vari modi, basta visitare il sito ufficiale per scoprire come e lasciarsi catturare da altre numerose storie a lieto fine come quelle che avete visto in questo video: Animal Aid Unlimited

 

 

Leggi anche:

Salvataggio di un cane abbandonato e terrorizzato: video toccante …

Cane Billo, gioia incontenibile dopo il salvataggio

 

Lascia un commento