Home » News » Il gatto che “aggredì” Leona Lewis

Il gatto che “aggredì” Leona Lewis

Lei è la ragazza dalla voce graffiante, dall’aspetto sexy ma elegante che a volte le dona un tocco quasi algido e la bellissima giovane che qualche anno fa si fece notare per essere stata la prima vincitrice del talent show “X Factor” versione inglese. Leona Lewis in questo paio di anni in cui la sua fama di grande artista ha fatto il giro del mondo, ha avuto tanto da fare e il suo lavoro è stato ricambiato dall’affetto del pubblico. Ma l’amore che l’avvicina ai suoi fans, non corrisponde di certo ad una passione di pari livello per gli amici a quattro zampe, in particolare per i gatti. Sembra che con i felini non abbia un particolare feeling, tanto che nei giorni scorsi è rimasta impietrita e quasi terrorizzata quando un micio le è saltato sulla gamba.
In realtà quale sia stato il motivo che ha scatenato l’ira del gattino non è  dato saperlo, ma quel che è certo è che ben presto ha cominciato a graffiarla con tutte le sue forze, affondando le unghiette dovunque nel corpo della malcapitata cantante. Ancora, l’animale si sarebbe letteralmente rifiutato di lasciarla andare, fino a quando è stata la stessa Leona a tentare di farlo scappare.
Passato il brutto quarto d’ora che le ha di certo causato una certa angoscia, è stata proprio Leona Lewis a raccontare la vicenda, che in 25 anni di età per fortuna, non le era mai capitata. “Un gatto mi è balzato addosso l’altra settimana. Mi sono spaventata tantissimo. Ha iniziato a ringhiare e graffiare le mie gambe! Non sapevo cosa fare”. Intervistata dal giornale inglese Daily Mirror, ha poi concluso: “Così mi alzai e mi strinse la gamba, era bloccato ad essa. Era un gatto malvagio. A me non piacciono i gatti malvagi”. Strana storia davvero, ma chissà perchè il gatto si è infuriato tanto.

Lascia un commento