Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Perché i cani sono meglio dei fidanzati? – Foto

Perché i cani sono meglio dei fidanzati? – Foto

Sono fedeli, affettuosi, giocherelloni, sempre di buon umore. Questi e altri mille motivi ci hanno spinti a pensare che, forse, i nostri amici pelosoni a quattro zampe possano essere dei validi sostituti dei nostri fidanzati o delle nostre fidanzate. Cagnoloni con occhi languidi colmi d’amore nei nostri confronti, pronti a consolarci nei momenti difficili e scodinzolare ogni volta che ci vedono. Per verificare questa nostra teoria, date un’occhiata alla galleria fotografica che segue.

cane che dorme con ragazza

1 ) Solo per dirti che ti voglio bene

Quante volte il vostro fidanzato o la vostra ragazza, sono venuti a disturbarvi mentre eravate al pc solamente per dirvi che vi vogliono bene? Raramente! Beh, un cane lo fa continuamente, solo per guardarvi, annusarvi, leccarvi e dimostrarvi affetto in un qualsiasi momento della giornata.

cane affettuoso pc

2 ) Ci penso io a te!

Dopo una brutta giornata lavorativa, per liberarsi da ansia e stanchezza della solita routine quotidiana, voi cosa fate? A noi piace farci coccolare e riscaldare dai nostri amici a quattro zampe, proprio come questa ragazza fa con il suo cane. Non sono adorabili?

cane che dorme con ragazza

3 ) Non ti giudicherò mai!

Il vostro cane, al contrario del vostro compagno, non vi giudicherà se passerete del tempo sul divano, in pigiama, a guardare la vostra serie tv preferita. Lui siederà sul divano, sempre che voi lo vogliate, assecondando i vostri gusti televisivi.

cane divano

4 ) Sei bellissima!

Al mattino, senza trucco, con i capelli scombinati, lui ti troverà comunque perfetta e scodinzolerà per te! Non vi sembra che questo cane stia addirittura sorridendo un po’?

cane che ride

5 ) Stringimi.

Un cane vi terrà per mano, metaforicamente ma non solo, nella buona e nella cattiva sorte. Vi vorrà bene e si sentirà legato a voi per sempre, soprattutto se lo avete salvato dalla strada o da un canile, vi sarà riconoscente a vita.

cane zampa padrone

6 ) L’ultimo pezzo prendilo tu.

A differenza del vostro fidanzato, il cane vi lascerà sempre l’ultimo pezzetto del vostro snack al cioccolato preferito, visto che comunque lui non potrà mai mangiarlo.

cane divano cioccolata

7 ) Sorpresa!

Il vostro amico a quattro zampe avrà sempre una pelosissima e romanticissima sorpresa per voi!

cane dentro scatolo

Photo credits | Buzzfeed

1 commento su “Perché i cani sono meglio dei fidanzati? – Foto”

Lascia un commento