Home » News » Aiutare un Weimaraner con l’acquisto di un plaid

Aiutare un Weimaraner con l’acquisto di un plaid

Aiutare Weimaraner acquisto plaid

Acquistando un plaid matrimoniale in pile con stampa Weimaraner cucita si può contribuire al mantenimento di un Weimaraner in difficoltà e magari, visto che si avvicinano le feste di Natale, farsi o fare un bel regalo ad amici o parenti amanti dei cani. L’iniziativa è promossa dalla Onlus Weimaraner Rescue Italia.

Il Weimaraner Rescue Italia è il primo rescue riconosciuto in Italia, che ha come obiettivo quello di aiutare a trovare una famiglia e supportare i Weimaraner abbandonati in canili municipali o privati. Costituito da meno di 1 anno, grazie al lavoro e alla dedizione dei propri volontari, è riuscito a dare una nuova casa a ben 20 esemplari di questa razza, oggi purtroppo nel mirino dei modaioli proprio in virtù della sua straordinaria eleganza e indiscutibile bellezza. Molti, infatti, decidono di acquistare un Weimaraner senza nemmeno conoscerne le caratteristiche, ne restano così delusi ed ecco, che puntuale arriva l’abbandono.

Per portare avanti il proprio lavoro e far fronte alle numerose richieste di aiuto il Weimaraner Rescue Italia (W.R.I.) ha indetto una campagna raccolta di fondi in collaborazione con la Maryplaid, un’azienda italiana leader nel settore. Facendo una donazione di 70 euro (spese di spedizione incluse) si può acquistare uno splendido plaid matrimoniale con fondo grigio o bianco della misura di 160×180 con stampa Weimaraner. I pezzi disponibili sono solo 60.

Per prenotare il plaid basta inviare una mail all’indirizzo [email protected] indicando il numero di coperte che si desidera acquistare e il colore. Il donatore avrà tempo, dal ricevimento della mail, 1 settimana per effettuare il pagamento e inviare la copia della distinta, indicando anche i dati anagrafici e l’indirizzo dove effettuare la spedizione. Ricordiamo che le donazioni sono fiscalmente deducibili. Se vi interessa saperne di più di questa bella realtà presente sul nostro territorio vi invitiamo a dare un occhio al sito del W.R.I.

Via| Weimaraner Rescue Italia Onlus; Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento