Home » Fiere & Eventi » La Festa Amici Cucciolotti/Rifugi Aperti, la settima edizione il 10 giugno

La Festa Amici Cucciolotti/Rifugi Aperti, la settima edizione il 10 giugno

L’appuntamento annuale con la Festa Amici Cucciolotti/Rifugi Aperti si rinnova per la giornata di domenica 10 giugno in tutta Italia con la partecipazione dei volontari Enpa che organizzano nei rifugi una giornata all’insegna dei cucciolotti.

amici cucciolotti enpa 2018

Dedicata ai giovani collezionisti, la Festa Amici Cucciolotti vedrà i ragazzi partecipare insieme alle proprie famiglie per lo scambio delle “figurine che salvano gli animali” per scambiarsi i parlottini, novità dell’anno.

Anche nel corso do quest’anno, la collezione “Amici Cucciolotti 2018” ha coinvolto milioni di bambini e le loro famiglie per poter riempire la bellezza di 10 milioni di ciotole di cibo per i trovatelli accuditi amorevolmente dai volontari Enpa. È ancora possibile poter partecipare attivamente acquistando le figurine e partecipando attivamente alla raccolta.

L’appuntamento è fissato per la giornata di domenica 10 giugno con i volontari Enpa che saranno presenti nelle piazze di numerose città aprendo le porte dei loro rifugi e per mostrare quello che è stato effettivamente realizzato nel corso di questi lunghi e proficui 12 anni di collaborazione con la Pizzardi Editore.

Per partecipare alla festa è sufficiente collegarsi al sito www.enpa.it e consultare la cartina, in continuo aggiornamento, con i luoghi, gli orari e i programmi di tutti gli eventi della giornata.

Inoltre tutti  partecipanti riceveranno in dono l’originale diario scolastico “Amici Cucciolotti 2018/2019”.

In una società in continuo mutamento, dove tutto scorre velocemente, tendiamo a non fermarci per goderci le piccole cose della vita. L’evento Amici Cucciolotti va contro corrente e offre ai suoi ospiti la possibilità di conoscere nuovi amici, giocare all’aria aperta, stare a contatto con la natura e gli animali, in un tempo che non viene scandito dalle lancette dell’orologio, ma dalle risate, dagli applausi, dalle carezze.

È il commento di Marco Bravi, Presidente del Consiglio Enpa e Responsabile Comunicazione e Iniziative dell’Ente che invita alla partecipazione alla giornata, tutti i giovani collezionisti.

 

AMICI CUCCIOLOTTI 2018, L’ALBUM CHE AIUTA GLI ANIMALI

Lascia un commento