Home » Accessori Cani » Regali di Natale non convenzionali per amanti degli animali

Regali di Natale non convenzionali per amanti degli animali

Attenti al caneDopo i consigli per un bel regalo per il nostro pet o come vestirlo per il giorno di Natale andiamo a vedere cosa troviamo nel negozio Amo gli Animali da regalare agli amanti dei pet.

Quello che vedete a sinistra è uno degli infiniti cartelli “Attenti al cane” o “Attenti al gatto” che potrebbero essere un’idea regalo per i vostri amici.

Ci sono praticamente tutte le razze per trovare il cane o il gatto posseduto dal fortunato che lo riceverà per Natale.

Canile Monte Gazzo

Questo regalo vale solo per la Liguria ma sono certo che ogni regione organizzerà un’idea simile per aiutare tanti amici pelosi in difficoltà.

Il calendario in questione devolverà 5€ al Canile/Gattile del Monte Gazzo, c’è un regalo più bello che poter vedere tanti animali con gli occhi sorridenti?

Calza per il cane

Questo regalo è pensato per l’Epifania ed è per il nostro amico quadrupede, una ghiotta calza da appendere sopra al camino e fare scartare al nostro fedele amico il giorno di Natale o quando viene la Befana, a patto che sia stato bravo, altrimenti c’è sempre il carbone in agguato.

Tappeto

Non vi basta sentir abbaiare il vostro cane quando suonano il campanello? Questo tappeto ha dell’incredibile, quando vi si mette piede sopra suona, testato personalmente con il mio peloso sarà un segnale d’avviso per quando arriverà Babbo Natale con i suoi pesanti scarponi pieni di neve.

Lascia un commento