Avete presente la pratica del ‘photobomb’? Cioè quando state facendo una foto e c’è qualche burlone che si mette in primo piano a ‘rovinare’ lo scatto? Ecco, a quanto pare ci sono animali che sono veri esperti del ‘photobombing’: l’irruzione-intrusione al centro di una scena mentre si fa una foto con effetti comici… devastanti e risate a cascata! Compaiono di soppiatto e magari trovate in primo piano nella foto del vostro matrimonio il lato B del gatto o la dentatura del cane. Amabili momenti in 10 foto da delirio…

1 ) Photobomber d’assalto
La foto era dedicata al bassotto, ma il ‘ragazzone’ che pare un ibrido tra un San Bernardo e un terranova, ha fatto irruzione sulla scena perché no, niente foto al bassotto: il vero protagonista dell’immagine è lui e solo lui.

2 ) Perché gli umani rovinano il mio selfie?
Lo scoiattolo è perplesso: proprio non riesce a capire perché gli umani si siano dovuti mettere per forza dietro di lui mentre fa un selfie.

3 ) Il leone marino e i pinguini ‘ruba scena’
Anche questo leone marino è un po’ contrariato: va a capire perché mentre fai un selfie arrivano i pinguini che, si sa, hanno la meglio perché sono sempre le star dello spettacolo.

4 ) La risposta alla noia dei film in costume
Che noia questi film in costume e l’espressione seria che devi portare appresso tutto il tempo! L’alternativa? Una photobomb a denti sgranati come fa questo cavallo.

5 ) Senza di me la foto non ha senso
Il lama alpaca ritiene che sia inutile che i turisti fotografino il paesaggio andino senza l’elelemento fondamentale: se stesso!

6 ) Il solito megalomane
E’ parecchio seccato il gatto sullo sfondo: colpa del solito dog de bordeaux che fa sempre la parte del molosso in ogni circostanza.

7 ) La strategia dell’opossum
Credevate di fare una foto di gruppo in tranquillità? Sbagliato… l’opossum sbuca dal cielo e a testa in giù!

8 ) Man-fish, è nata una nuova specie
Scoperta nelle profondità oceaniche una nuova specie di uomo-pesce… testa di pesce, corpo da uomo, e pinne da sub ai piedi!

9 ) Cosa fotografano se io sono qua dietro?
Quasi quasi un colpetto con la proboscide non glielo leva nessuno: che cosa fotografano le umane, si chiede l’elefante, se lui è dietro di loro?

10 ) Sentito regalo di nozze
Il gatto per la felicità in ascesa, come si vede dalla coda, omaggia gli sposi appena convolati a nozze… oscurandoli con il suo didietro! E festa sia per tutti i photobombers specie se animali.

Se vi è piaciuta questa fotogallery non perdete la prossima!
10 animali che amano essere paparazzati (FOTO)
Fonte e foto boredpanda.com