Home » FotoGallery » Animali a Pasqua, foto divertenti

Animali a Pasqua, foto divertenti

Animali a pasqua

Buona Pasqua a tutti voi cari lettori di Tutto Zampe! Si tratta di una giornata di festa, che senza dubbio in molti trascorreranno in famiglia, tra pranzi e cene con amici e parenti, festeggiando e brindando. Ma non dimentichiamoci dei nostri amici a quattro zampe anche in questa giornata festiva: approfittate dell’essere a casa dal lavoro per trascorrere un pò di tempo con loro, magari portandoli a fare una bella passeggiata o coccolandoli un pochino di più.

Il potere terapeutico delle coccole è immenso e sono certa che gli occhi dei vostri pelosini vi ringrazieranno per aver dedicato loro maggiori attenzioni! Non cedete poi alla tentazione di dare cioccolato ai pets: ricordiamo ancora una volta come il cioccolato sia dannoso per gli amici a quattro zampe e dunque va assolutamente evitato. Lo stesso dicasi per i bocconi succulenti che assaggerete in questi giorni di festa: niente avanzi a Fido e Micio, ma seguito la solita alimentazione quotidiana cui gli avete abituati. In questo modo eviterete che i vostri amici animali possano ingrassare.

Auguriamo a tutti, amici a due e quattro zampe, una buona Pasqua e tanta dolcezza, la stessa che esprimono questi animali ritratti nelle foto della gallery!

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento