Home » News » Storia d’amore tra cani: Ben e Jade

Storia d’amore tra cani: Ben e Jade

Storia d'amore canina

Quella che vi raccontiamo oggi cari lettori di Tutto Zampe, è una bellissima storia d’amore canina che ha per protagonisti due cani, Ben un incrocio con un pastore tedesco, e Jade, una meticcia. Ben e Jade condividevano la stessa gabbia all’interno del canile gestito dall’organizzazione benefica Terre Haute nello stato americano dell’Indiana: tra i due vi era un rapporto veramente intenso, tanto che i due cani avevano anche messo al mondo dei cuccioli. Ma un giorno Ben viene adottato da una famiglia, che lo porta a casa per potergli dare una nuova possibilità di una vita in famiglia. Una grande opportunità per Ben, che però avrebbe dovuto lasciare sola al canile la sua amata Jade.

Il pastore tedesco però non riusciva a vivere senza la sua compagna ed ha deciso di tornare da lei, nonostante la nuova vita famigliare e l’amore dei suoi proprietari: per tale ragione Ben ha camminato per oltre sedici km, al freddo e al gelo, per ritornare da lei. Quando i suoi padroni, Courtney e Jason Lawler, si sono accorti che il loro cane Ben aveva fatto ritorno alla Terre Haute per stare con Jade, non ci hanno pensato due volte ed hanno adottato anche lei! Courtney e Jason Lawler hanno dichiarato al Today Pet:

Sapevamo che i due cani erano molto legati tra di loro, ma non immaginavamo così  tanto: quando non visto Ben, ho pensato che fosse in giro ma non avrei mai immaginato che avrebbe affrontato un viaggio così lungo e con quel freddo. Per evitare che il cane scappasse continuamente, abbiamo portato a casa anche Jade, con grande gioia di nostro figlio di tre anni che è diventato subito il loro migliore amico. Ben non può vivere senza di lei, si capisce da come le sta accanto, senza lasciarla mai. Adesso è felice e noi siamo molto contenti che la nostra famiglia sia così numerosa.

Fonte: Today Pet

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento