Home » Fiere & Eventi » Quattrozampeinfiera, il 13 e 14 ottobre a Milano

Quattrozampeinfiera, il 13 e 14 ottobre a Milano

L’appuntamento è fissato per le giornate di sabato 13 e di domenica 14 ottobre con Quattrozampeinfiera, la più importante manifestazione del settore canino che si svolge in Italia.

quattro zampe in fiera

Appuntamento presso il Parco Esposizioni Novegro di Milano per poter trascorrere una giornata in compagnia dei propri amici a quattro zampe con attività di ogni genere, ma anche punti dedicati allo shopping, punti informativi e naturalmente tanto divertimento all’aria aperta. 

Non mancano i prodotti da acquistare direttamente dalle aziende più rinomate di pet food, ma anche accessori, prodotti per la salute, integratori e prodotti di tendenza. 

La più importante manifestazione del settore pet a 360° propone tanti appuntamenti interessati per tutti i gusti. 

Tanti gli esperti chiami per gestire le attività sportive, le mostre di bellezza, i giochi a sei zampe e gli nella due giorni di fiera: l’edizione di quest’anno poi sarà dedicata in particolare modo alle attività di salvataggio.

Verrà simulato un ambiente tra le ‘macerie’ e i quattro zampe verranno chiamati a esibirsi nelle attività mostrare come avviene il salvataggio e mostrare come avviene il lavoro quotidiano della Protezione Civile con le unità cinofile impegnate nelle attività di salvataggio. 

Ma ci saranno tantissime altre attività, come DogAgility, RallyObedience, SplashDog e Agility in acqua, DiscDog, Treibbal, AquaDog, CaniCross, DogScootering, DogDance, DogAgility, Retrieving e RallyObedience. 

Non mancano l’appuntamento per aumentare il rapporto di fiducia col proprio cane grazie a tante attività diverse e gratuite all’insegna dello sport: parteciperanno gli educatori esperti educatori cinofili per avvicinare proprietari e cani alle attività di Treibbal, DiscDog, AquaDog, DogDance, DogAgility, Retrieving, RallyObedience. 

E ancora, fra gli appuntamenti incontri di bellezza, stavolta tutti dedicati ai Bulldog Francesi e Chihuahua. Info e dettagli per l’accesso sul sito diretto quattrozampeinfiera.it. 

Lascia un commento