Home » Accessori Cani » Puppy Coach per addestrare il vostro pet

Puppy Coach per addestrare il vostro pet

Avete un nuovo cucciolo in casa e siete curiosi di conoscere alcuni trucchi del mestiere per la sua corretta educazione? Ecco allora un’app che fa proprio al caso vostro: si tratta di Puppy Coach, una applicazione per sistemi Apple a pagamento, che potrete acquistare su ITunes. I consigli che vengono dispensati riguardano principalmente sul come evitare che il vostro nuovo amico a quattro zampe distrugga ogni cosa che gli capita a tiro, come cuscini, le vostre scarpe o altro ancora.

Puppy Coach

Ma non solo: ci sono anche dei video clip didattici che hanno per protagonista Joanne Lekas,  un addestratore professionale che vi insegnerà la forza del rinforzo positivo. L’interfaccia di questa app è molto user friendly, facile da capire, con una grafica accattivante e ben nove argomenti sui quali navigare: introduzione, addestramento per la casa, senso civico, formazione, siedi, arriva, non mordere e fare pipì, ascoltare, gioco.

Potrete anche inserire una foto del vostro cucciolo e monitorare i suoi progressi, fino a raggiungere alla fine un grande traguardo: ottenere via mail un diploma di perfetto addestratore. L’app è compatibile con iPhone, iPod Touch. Richiede iOS4.0 o successivo.

Fonte 

Foto credits: Flickr foto by Luca Candini

Lascia un commento