Home » Alimentazione Cani » Allergia alimentare nei cani: perchè scegliere Hill’s Prescription Diet Derm Complete

Allergia alimentare nei cani: perchè scegliere Hill’s Prescription Diet Derm Complete

Non è raro che nelle razze canine si sviluppino reazioni avverse al cibo, portando molte volte i padroni a dover prendere delle contromisure.

Attenzione al prurito cane: le loro allergie alimentari si possono manifestare con infiammazioni, problemi alla cute e al pelo dell’animale e, a volte causano vomito, gas o diarrea al minimo contatto con l’alimento.

Il corpo del cane respingerà questi alimenti e il suo stato d’animo ne risulterà intaccato, per questo il padrone dell’animale potrà vedere  iperattività e irritabilità nel suo cane.

Parimenti, si potrà osservare una perdita di peso se il consumo di questi alimenti viene protratto a lungo.

Nelle forme di allergia alimentare, è importante rimuovere la proteina responsabile della reazione dannosa, e per questo si fa ricorso ad una dieta ad eliminazione che ha pochi ingredienti e con scarso potere allergizzante.

In questo caso un’innovativa soluzione è quella di nutrire il proprio amico a quattro zampe con l’alimento secco per cani Hill’s Prescription Diet Derm Complete, che offre una nutrizione completa e bilanciata di cui l’animale necessita nel medio-lungo periodo.

Derm Complete aiuta il miglioramento visibile della cute in soli 21 giorni* nei cani con allergie alimentari e migliora la qualità della vita del tuo cane.

* Dati di Archivio Hill’s. Effetti degli alimenti con fonte proteica novella e proteina idrolizzata nei cani con reazioni avverse al cibo.

Lascia un commento