Home » Cani » Il calendario “Vite Randagie 2011”

Il calendario “Vite Randagie 2011”

Anche quest’anno l’Associazione Volontari Canile di Porta Portese ha realizzato il calendario “Vite Randagie 2011, il calendario a scopo benefico che ritrae simpatici cagnolini in pose tenere e buffe.

Il calendario “Vite Randagie 2011” costa 10 euro e il ricavato sarà interamente devoluto al “Fondo Donazioni Specifico per le Spese Sanitarie presso i canili comunali di Roma”, un fondo aperto dall’Associazione nel 2008 per assicurare agli animali le prestazioni sanitarie che non possono essere effettuate all’interno dei canili.

Il calendario 2011 dell’Associazione Volontari Canile di Porta Portese viene definito dall’associazione stessa un “calendario pop”, perché quest’anno, nelle bellissime foto di Riccardo Vescovo, sono stati aggiunti simpatici effetti grafici e colori brillanti e vivaci.

Il calendario “Vite Randagie 2011” può essere acquistato presso  il canile Comunale della Muratella, presso il canile Comunale di Ponte Marconi, e presso i tavoli informativi organizzati dall’Associazione le cui date sono consultabili sul sito dell’AVCPP.

 

[Fonte e foto]

Lascia un commento