Home » News » Halloween al Bioparco di Roma, tutti gli appuntamenti

Halloween al Bioparco di Roma, tutti gli appuntamenti

Pronti per un Halloween all’insegna del divertimento in famiglia? L’appuntamento è fissato al Bioparco di Roma in occasione del weekend di sabato 27 e domenica 28 ottobre. 

Sconti, promozioni, tanti appuntamenti diversi per vivere il weekend che precede Halloween nel più divertente dei modi. 

In occasione del weekend è previsto lo sconto per i bambini: per tutti i bimbi mascherati fino a 12 anni sarà riservato l’ingresso a € 7,50 anziché a € 13,00!

Ecco gli appuntamenti previsti in occasione del weekend. 

Ed ecco il programma della giornata che va dalle 11.30 alle 16.30. La prenotazione viene effettuata all’ingresso del parco il giorno stesso della visita presso il desk prenotazioni e tutte le attività sono comprese nel prezzo del biglietto.

MAGICAMENTE RICICLIAMO: un gioco all’insegna del riciclo della plastica creando mostri e bacchette di ogni genere. 

A SCUOLA DI MAGIA: è l’appuntamento speciale con la magia in cui i bambini insieme ad un prestigiatore professionista per imparare trucchi e segreti per essere dei veri maghi!

ANIMALI CHE PAURA!: Un A Tu x Tu veramente da brividi con tarantole, rospi, scorpioni, ratti e molti altri, per scoprire che anche gli animali più spaventosi e ripugnanti hanno un ruolo importante nella natura. 

ZUCCHE AI LEMURI: i bambini prepareranno insieme ai guardiani un pasto speciale per i lemuri a base di gustose zucche ripiene.

Alle 11.20

UNA ZUCCA PER L’ELEFANTE SOFIA: A mezzogiorno Sofia, l’elefante asiatico del Bioparco, riceverà dai bambini delle appetitose porzioni di zucca, ma per partecipare all’evento è necessario effettuare la prenotazione. 

MAGIE DI HALLOWEEN – SPETTACOLO: tante pillole di magia e divertimento che entusiasmeranno piccoli e grandi. 

Alle ore 14

TUTTI PAZZI PER LE ZUCCHE: gli animali festeggiano Halloween ricevendo deliziosi pasti a base di zucca in precisi orari: macachi alle ore 11.00, lemuri alle 11.30, orsi alle 12.30, scimpanzé alle 14.00, ippopotami alle 14.30.

FACE PAINTING: appuntamento per bimbi e adulti per trasformarsi in animali paurosi e mostriciattoli.

Lascia un commento