Home » Accessori Cani » Cani: una collana tutta per loro

Cani: una collana tutta per loro

I nostri amici a quattro zampe sono sempre più viziati: tra giubbottini, spille, vestitini e tanto altro ancora non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ecco allora che online si possono scquistare un sacco di ninnoli per i nostri amichetti pelosini, come le collane di perle per cagnoline bon ton e ciondoli veramente graziosi. Oggi vi proponiamo alcune idee simpatiche per i vostri animali. Iniziamo da una carrellata di collane di perle: si tratta di una collana chic di perline infilate con nastro elastico in nylon, con ciondolo in Swarovski a forma di corona celeste.

In questo caso la collana è disponibile anche in altri colori: con perle bianche con corona Swarovski bianco o rosa o celeste e perle rosa con corona Swarovski rosa o bianca o celeste. Oltre al ciondolo a forma di corona è possibile anche acquistare quello a forma di osso o di cuoricino. Se non amate questi modelli brilluccicosi, ecco allora un’altra deliziosa idea: la collana modello Strass con fiocco oro, con un delicato fiocco color oro che chiude un delicato girocollo sempre in perle. Tutti quersti modelli proposti sono acquistabili sul sito di hallodog.com.

www.glamourdog.com invece propone delle collane molto divertenti: ecco allora una collana con perle e osso in brillantini, oppure una scelta di due pezzi per cagnolini dark, e ancora tante collane colorate con pendenti. In particolare queste ultime si possono acquistare in tantissime varianti di colore, dal rosso al blu, al vere all’arancio, per un Fido sempre al passo con i tempi. La collana in tale caso è in alluminio con pendenti in Swarovski.

Se avete tempo e un pizzizo di abilità manuale poterete infine confezionare voi stessi una divertente collana per i vostri amici animali, nei prossimi giorni vi daremo alcune idee per creare gioielli for pet only davvero belli oltre che certamente economici.

2 commenti su “Cani: una collana tutta per loro”

Lascia un commento