Ecco il cane più bello del mondo: un beagle dolcissimo

di Giulia Commenta

Nello scorso fine settimana si è tenuto un interessante concorso cinofilo, il Westminster Kennel Club Dog Show ovvero la più importante mostra e gara di bellezza per cani degli Stati Uniti, giunta addirittura alla sua 139esima edizione. La competizione, che ha visto la partecipazione di oltre duemila amici a quattro zampe, di duecento razze differenti, si è svolta al Madison Square Garden di New York, coinvolgendo non solo gli amanti cinofili ma anche tantissimi curiosi.

beagle

Alla fine, come in tutte le manifestazioni c’è stato un vincitore: quello di questa edizione è Miss P. Un cane di razza beagle di quattro anni, considerato dai giudici presenti il cane più bello del mondo. Ecco in questa gallery le foto di Miss P. mentre sfila, soddisfatta e bellissima! Che cosa ne pensate? Senza dubbio la nostra piccola beagle è aggraziata ed elegante, ma siamo certi che tutti i pelosini presenti erano meravigliosi!

Se amate questa razza ecco quali sono le sue caratteristiche, e alcune curiosità su di loro.

foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>