Home » Fiere & Eventi » Gatti gay star del SuperCat Show 2015

Gatti gay star del SuperCat Show 2015

Willy, simil-certosino e Red, gatto rosso di strada, sono amici per la pelle. Inseparabili da circa tre anni, da quando si sono conosciuti alla colonia felina della Piramide di Roma. Ed oggi i due amici gatti diventano le mascotte del SuperCat Show 2015, la mostra felina internazionale giunta alla sua sedicesima edizione, per manifestare vicinanza ai diritti delle coppie omosessuali.

willy e red

La kermesse dedicata ai gatti avrà inizio sabato 31 ottobre dalle ore 10 alle 20 e terminerà il giorno successivo, alla Nuova Fiera di Roma (ingresso Nord, padiglione 6). Due giorni in cui i felini saranno gli assoluti protagonisti: ne sono attesi circa 800, tra sfilate, giochi, mostre, mercatino, consulenze gratuite dai veterinari e molto altro ancora.

Red e Willy sono stati scelti come beniamini della manifestazione anche per manifestare solidarietà con le coppie gay: i due mici-amici infatti  fanno copia fissa, non sono mai distanti più di un metro, mangiano e dormono insieme. Nella colonia tutti li conoscono come i gatti gay. Per maggiori informazioni su questa nuova edizione del SuperCat Show 2015, visitate il sito web.

Fonte Facebook

Foto credit Super Cat Show

Lascia un commento