Home » Accessori Cani » Da White Gallery tutto per gli amici a quattro zampe delle fashion addicted

Da White Gallery tutto per gli amici a quattro zampe delle fashion addicted

Fashion 1

Il cucciolo della vera fashion addicted si riconosce immediatamente: lei è lì che si stende il nuovissimo smalto rosso laccato effetto gel e lui, nel frattempo, sonnecchia sul proprio lenzuolino color Radiant Orchid con il nuovo collarino con il trendissimo pendente a forma di ananas.

Non abbiamo dubbi sul fatto che lei lo porterà in vacanza con sé e che prima, però, passerà da White Gallery, il LifeStyle Store multibrand in zona Eur, a Roma.

In realtà White Gallery è molto più di una tradizionale boutique di lusso. Potremmo definirla, piuttosto, come un contenitore di culture e tendenze, con un allestimento interno in continuo divenire.

Così, dalle lunghe gallerie bianche, dove le fashioniste sfileranno tra profumate Melissa in pvc e creazioni di Giuseppe Zanotti Design, ci si ritroverà nel nuovo reparto urban-chic e streetstyle NATIV_E by White Gallery e, per scovare una canotta a stampa floreale di MSGM, si dovrà salire su un vero e proprio half-pipe.

Siamo poi certi che la fashion addicted in oggetto passerà il tempo restante nel grande salone che accoglie i visitatori dopo l’ingresso a scegliere qualcosa per il proprio piccolo amico, tra le deliziose proposte che troverà in Store.

Impedibili quelle di Luxury Dogs: si tratta di un brand assolutamente Made in Italy, le cui creazioni sono caratterizzate da materiali preziosi, cura per i dettagli e attenzione ai particolari.

Tutto questo si ottiene utilizzando una tecnologia di alta gamma che consente di ottenere capi di maglieria senza ritagli e cuciture. Le altre creazioni nascono utilizzando i tessuti e le applicazioni più preziosi come pizzi, sete, cristalli, cashmere e lana d’angora.

Da White Gallery sono disponibili anche i prodotti di Time in Box, azienda specializzata in creazioni di design di lusso per i nostri amici pelosetti: gli oggetti del brand, anche questi interamente Made in Italy, sono caratterizzati da linee essenziali e sono realizzati con materiali d’avanguardia e con un’anima in legni pregiati, laccati o rivestiti di pelle e stoffe preziose, rivestite di Swarovski.

A questo punto il desiderio di scoprire ancora un altro luogo del multiforme mondo di White Gallery conduce verso il reparto beauty, guidati solo dall’olfatto, verso lussuose fragranze. Oppure verso il vasto reparto Off Collections, dove capi selezionati da collezioni passate sono scontati del 60%.

Per info su White Gallery, visitate il sito www.whitegallery.it

Lascia un commento