Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » La dura vita di un chihuahua – 10 foto divertenti

La dura vita di un chihuahua – 10 foto divertenti

chihuahua borsa

Messicano d’origine, può essere a pelo lungo o a pelo corto, il suo peso può variare tra 1,3 e 3 kg, piccolo e sbarazzino, stiamo parlando del chihuahua. Padroni e padroncini non sempre rendono a questa razza la vita facile, tra abitini ridicoli, borse da passeggio e altre strane abitudini, guardate un po’ cosa è costretto a sopportare ogni giorno il chihuahua.

1 ) Abiti ridicoli

Ho provato a spiegare che con questi abiti mi sento poco a mio agio, ho provato a far capire alla mia famiglia che non ho poi così freddo ed ho anche cercato di dirgli più e più volte che sono un maschietto ed il rosa non mi piace. Nessuno di loro mi ha mai ascoltato!

chihuahua cappello sciarpa

2 ) I gatti non mi rispettano

Sapevo che non avremmo mai dovuto accogliere in casa nostra questo gatto, sapevo che non mi avrebbe mai rispettato!

chihuahua gatto

3 ) Tea-cup

Il Tea-cup è una varietà molto piccola di chihuahua e spesso viene posizionato dentro tazze e barattoli per rendere l’idea della dimensione molto piccola, ma il bicchiere del fast-food a noi sembra eccessivo ed anche troppo cheap!

chihuahua bicchiere

4 ) Aiuto, una lumaca!

Insomma guardatela, mette a disagio talmente è grossa. Sono terribilmente spaventato e se foste qui lo sareste anche voi.

chihuahua lumaca

5 ) Non sono un bambino!

Come posso far capire alla mia famiglia che non sono il loro bambino, ma solamente il loro adorabile cucciolo? Mi piace andare al parco, non al parco giochi!

chihuahua altalena

6 ) Sono più grande di te

Si caro coniglietto che provi a mettermi paura, anche se di pochi centimetri io resto sempre il più grande tra noi due!

chihuahua coniglio

7 ) Fatemi uscire!

Cara mamma, la tua borsa sarà anche griffata e costosa, ma io preferisco comunque scendere ed utilizzare le mie zampine!

chihuahua borsa

8 ) Maialini?

Alla nascita, noi chihuahua somigliamo più a dei porcellini, piccoli e rosa che a dei veri e propri cani. Non siamo carinissimi?

chihuahua neonati

9 ) L’accessorio del momento

I vip, ma non solo, ci credono degli accessori da abbinare al loro look e sfoggiare in strada o su Instagram. Noi non siamo delle borsette!

chihuahua ragazza selfie

10 ) Fratelli e sorelle

Essere il fratello maggiore comporta grandi responsabilità e svantaggi, soprattutto quando sei il più piccolo di statura tra tutti!

chihuahua husky

2 commenti su “La dura vita di un chihuahua – 10 foto divertenti”

Lascia un commento