Home » Fiere & Eventi » Visite gratuite per cani e gatti

Visite gratuite per cani e gatti

Visite gratuite per cani e gatti

Ad aprile visite gratuite per cani e gatti, grazie all’iniziativa della Hill’s Pet Nutrition in collaborazione con l’Associazione nazionale dei veterinari e della Federazione nazionale degli ordini veterinari denominata la Stagione della Prevenzione e giunta alla sua ottava edizione. Un mese tutto dedicato alla prevenzione delle patologie negli animali domestici, che verranno visitati da medici veterinari competenti. In particolare ai pets verranno controllati lo stato di sovrappeso o obesità, un fenomeno purtroppo sempre più diffuso, ma anche la presenza di eventuali masse anomale sotto-cutanee, l’igiene della bocca e lo stato di salute degli occhi e delle orecchie.

Come accaduto anche nelle precedenti edizioni, le visite saranno completamente gratuite e si potranno prenotare negli ambulatori veterinari convenzionati, previa registrazione collegandosi al sito www.stagionedellaprevenzione.it e seguendo le indicazioni, individuare il veterinario più vicino a voi. Obiettivo della campagna è quello di diffondere la cultura del controllo dello stato di salute del cane e del gatto favorendo una maggiore attenzione del proprietario nei confronti del proprio animale domestico.

Le cliniche convenzionate si trovano in tutto il territorio nazionale per cui sarà facile reperire quella più vicina alla vostra zona di residenza. Ma le novità non finiscono quì: acquistando un prodotto della linea Hill’s per cane o gatto, si potrà ricevere un vaucher con un codice univoco grazie al quale scaricare dal sito web un buono del valore di quindici euro, da spendere sulla prossima visita veterinaria. Il buono verrà rilasciato fino al 31 maggio prossimo, mentre la visita veterinaria gratuita per tutti coloro che aderiranno all’iniziativa, potrà essere fatta entro la fine del mese di aprile. Per avere maggiori informazioni visitate il sito web dell’iniziativa dove potrete anche scaricare il buono sconto associato: e ricordate che sottoporre il vostro animale domestico ad una visita veterinaria annuale è importante per prevenire molte patologie e farlo crescere sano e in forma.

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento