Home » Cani » Video del Labrador Walter, che voglia di mare!

Video del Labrador Walter, che voglia di mare!

Tutti parlano di Walter… i TG, i giornali e persino la stampa estera… l’amico a 4 zampe, infatti, è diventato veramente molto popolare da quando i suoi proprietari hanno deciso di pubblicare su YouTube un video che lo vede protagonista in “fuga” verso il mare.

I proprietari di Walter hanno pensato di montare una Go-Pro, una telecamera di piccole dimensioni molto versatile, sul dorso del Labrador di 4 anni e così hanno scoperto il tragitto del loro cane dalla villa di Fontane Bianche alle azzurre acque del mare siracusano. Dal giorno del caricamento, il video ha totalizzato ben 9 milioni e mezzo di visualizzazioni ed è uno dei più visti su YouTube!

L’amico a 4 zampe nel filmato corre tra alberi, cactus e muretti a secco, da casa fino al mare ed oltre ad essere diventato un vero e proprio fenomeno mediatico, è stato anche un ottimo spot per il mare nostrano, definito “cristallino” in molti degli articoli dei quotidiani  di tutto il mondo. Insomma, Walter nel giro di qualche giorno è diventato la migliore pubblicità per Siracusa!

L’idea di piazzare una telecamerina sul suo dorso dell’animale è stata geniale e sembra quasi di essere con lui, di saltare, di sentire il vento e persino nel momento in cui si tuffa la sensazione è quella di trovarsi lì. Del resto Walter, da buon cane siciliano, ha una vera a propria predilezione per il mare e vederlo mentre felice si lancia in acqua è un vero spettacolo e non solo per gli occhi! Corri Walt, corri!

Via| YouTube

Lascia un commento