Home » Cani » Veterinario scrive “I love you” sul cane che sta operando

Veterinario scrive “I love you” sul cane che sta operando

scritta i love you sul cane

Si dice che l’amore faccia fare cose strane, ma la stupidità non la batte nessuno… come nel caso di un giovane studente di veterinaria al 4° anno che rischia l’espulsione dalla sua università in Polonia dopo aver scritto “I love you” con i punti di sutura sullo stomaco del cane che stava operando.

Dopo l’impresa, infatti, il ragazzo ha prontamente pubblicato la foto sul profilo Facebook della sua ragazza nella convinzione di fare colpo su di lei. La bravata, però, si è attirata le critiche di numerosi utenti e di molti suoi colleghi di università. La vicenda non è sfuggita nemmeno alle autorità dell’ateneo, che hanno immediatamente avviato un’indagine interna sul caso, spigando:

Dire ti amo a qualcuno non è una brutta cosa, ma il fatto che questo sia stato cucito nello stomaco di un animale è un comportamento immorale e non etico da parte di uno studente di veterinaria.

L’unica persona accorsa in difesa del ragazzo è stata la fidanzata, che ha replicato:

Cosa c’è di così immorale? Ha imparato a ricucire e sta solo mostrando la sua abilità.

E questa, secondo voi, è abilità?! Scusatemi tanto, ma la risposta data da questa ragazza è ancora più sconvolgente del gesto in sé per sé! Quei punti di sutura, come si vede anche dallo scatto, erano totalmente inutili per il povero animale e in tutta onestà faccio seriamente fatica a capire cosa abbia spinto lo studente a credere che quella scritta fosse romantica… del resto se c’è chi tatua una dedica d’amore sulla spalla del proprio amico a 4 zampe, cosa c’è che non va in questo giovane veterinario!

Photo Credit| Facebook

1 commento su “Veterinario scrive “I love you” sul cane che sta operando”

Lascia un commento