Home » News » Vacanzeanimali.it, il Tripadvisor per animali domestici

Vacanzeanimali.it, il Tripadvisor per animali domestici

Chi ha detto che quando arrivano le vacanze estive non possiamo portare con noi i nostri amici a quattro zampe? Sono oltre 60 milioni gli animali domestici in tutta Italia che vivono con noi e ci fanno compagnia durante tutto l’anno, ma quando arriva l’estate i casi di abbandono di moltiplicano ed è sempre bene tenere alta l’attenzione. Se decidete di trascorrere la vacanze insieme al vostro amico, vacanzeanimali.it vi offre la possibilità di verificare diverse opzioni.

cani e gatti, animali, vacanze

Si tratta di un sito dove i proprietari delle strutture che accettano animali caricano il profilo della propria attività che possono essere agriturismi, hotel, campeggi, ma anche spiagge, locali e ristoranti. 

Dopo la permanenza i clienti-visitatori hanno la facoltà di esprimere la propria opinione e una vera e propria recensione come fosse una sorta di Tripadvisor lasciando un tot numero di stelline e consigliando, di fatto o meno, la struttura ai prossimi proprietari di animali che si troveranno nello stesso posto. Tra i principali sponsor di vacanzeanimali.it c’è la catena internazionale di hotel Best Western che sono Pet Friendly.

VACANZE ESTIVE, GLI ITALIANI PORTANO CON SE’ CANI E GATTI

All’interno delle loro stanza è possibile chiedere una ciotola per l’acqua e una per il cibo, una brandina per ciascun cane e una cuccetta per i gatti, una lettiera, dei sacchetti igienici e sono resi disponibili anche i contatti con i veterinari della zona reperibili 24 ore al giorno. Se invece state pensando a una vacanza all’estero, allora il consiglio è di visitare Tripfordog.it che informa non solo sulle strutture messe a disposizione, ma anche sulle diverse norme da seguire in ciascun paese.

Lascia un commento