Home » video » Usa, la gioia dei cani-fratelli che s’incontrano dopo un anno

Usa, la gioia dei cani-fratelli che s’incontrano dopo un anno

Quando si dice il richiamo del sangue: la gioia di due Gold Terrier fratelli è  semplicemente incontenibile. 

Il video, diventato virale su Facebook, mostra la gioia incredibile di due bellissimi Gold Terrier che si sono riconosciuti dopo essere stati separati poco dopo la nascita: è accaduto in in supermercato di Seattle.

cani fratelli

 

I due cani, a spasso con le rispettive coppie di padroni, si sono incontrati casualmente nel locale e hanno iniziato a correre l’uno verso l’altro per lanciarsi in feste e continue dimostrazioni d’affetto senza dar segno di voler smettere.

Una gioia incontenibile quella dei due Gold Terrier fratelli che non ha lasciato spazio a troppi dubbi. I due cani in realtà non si sono trovati solo particolarmente simpatici, ma hanno riconosciuto di essere fratelli. Le due coppie hanno cominciato a parlare e hanno presto scoperto che entrambe si erano recate in Russia nel 2017 per adottare il proprio rispettivo cane. A confermare l’affetto, ma soprattutto la “parentela” dei due cani, i rispettivi tatuaggi identificativi.

I due cuccioli sono due bellissimi esemplari di golden retriever, un cane da riporto di taglia grande a pelo lungo e idrorepellente e di origine inglese. Molto apprezzato per l’aspetto estetico, il golden retriever è “gentile, amichevole e sicuro di sé”. Si tratta di cani particolarmente adatti anche per la famiglia visto che sono molto giocosi e molto pazienti con i bambini, gentili e amabili con tutti. Proprio per questo si tratta di cani poco adatti alla guardia, ma molto intelligente, docile, ricco di entusiasmo e estremamente addestrabili.

 

photo credits | Facebook

Lascia un commento