Home » video » Tra cane e gatto non si metta il cuscino (VIDEO)

Tra cane e gatto non si metta il cuscino (VIDEO)

Cane e gatto: un grande classico, un’antica rivalità per contesa di spazi e dominio; un confronto tra identità diverse con risvolti di grandi e inattese amicizie alternate a belligeranze più o meno misurate. Come in questo video. Mettiamo il caso che un cane abbia la sua amatissima e confortevole cuccia in forma di cuscino extra large e non veda l’ora di tornarci, senonché trovì un occupante abusivo. Ovvio che il cane reclami la sua proprietà. Ce la farà a riprendersela?

 

 

Amarissima sorpresa per questo cane: la sua cuccia cuscino occupata da un usurpatore, un gatto, anche lui di casa, ma in questo caso, abusivo. Suona come una dichiarazione di guerra, non vi pare? Una guerra giocata a colpi di tattica. Niente male la strategia del cane: sollevare con la bocca uno degli angoli del cuscino per tirar giù l’invasore.

Ma non riesce: il gatto non si scompone affatto, anzi si mostra superbo. Allora il cane aspetta e ritenta l’attacco; poi decide di sedersi in un angolo della cuccia. Ritenta. Ma il gatto soffia… come a dire chi va a Roma perde la poltrona! Pare che il cane debba rinunciare per il momento al suo letto!

 

 

Fonte video youtube.com

Lascia un commento