Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Somiglianze cani e personaggi famosi (Foto)

Somiglianze cani e personaggi famosi (Foto)

somiglianze tra cani e personaggi famosi

Foto credits Pablo Axpe

A volte capita di guardare un cane e pensare che si, assomiglia proprio a qualcuno di conosciuto, ma no si riesce bene a fare l’associazione mentale. Ecco che con questa galleria sveleremo un po di somiglianze tra cani e personaggi famosi, sia in carne e d’ossa, che della tv o delle favole. Una serie di fotografie davvero divertenti che vi faranno proprio pensare Ecco a chi assomiglia! Scegliete la vostra preferita, non c’è che l’imbarazzo della scelta: io personalmente trovo veramente geniale la somiglianza tra il cane e Sid, protagonista del cartoon L’Era glaciale!

1) Un mocio? No, un amico a quattro zampe!

Questo cagnolone simpatico è un pastore bergamasco, caratterizzato per l’appunto da un pelo tipo rasta che assomiglia molto a quello dello strumento per lavare i pavimenti. Ma attenzione a non fare confusione tra i due!

Somiglianze cani e personaggi famosi

2) Il sosia di Putin

Il leader russo ha un sosia a quattro zampe: si tratta di questo simpaticissimo cagnolino la cui espressione è del tutto uguale a quella di Putin. Per lo meno in questa foto.

Somiglianze cani e personaggi famosi

3) Una pecora dal manto candido..

Sembra una pecora con il pelo appena tagliato ma in realtà si tratta di un cane di razza Bedlington terrier: ad ingannare non è solo il manto ma anche la forma del muso e le orecchie lunghe ed abbassate.

Somiglianze cani e personaggi famosi

Foto credits

 4) Una fotocopia di Sid a quattro zampe

Un cane dall’espressione e dalla forma del muso assolutamente identica a quella di Sid, uno dei protagonisti dell’Era Glaciale. Che dire se non..identici!

Somiglianze cani e personaggi famosi

Foto credits

5) Cucciolo e peluche

Un tenerissimo cucciolo dal manto color champagne che assomiglia un sacco al peluche a forma di orsetto. Da coccolare tutti e due!

Somiglianze cani e personaggi famosi

6) Come un muffin

Un cane che assomiglia ad un muffin mi mancava! Ma questa fotografia è la prova che esiste!

somiglianze tra cani e personaggi famosi

Fonte e foto credits: Huffigton post e Reddit

Lascia un commento