Home » Accessori Cani » Lo smalto per cani di Pet Head

Lo smalto per cani di Pet Head

smalto per cani di Pet Head

Lo smalto per cani di Pet Head è un prodotto innovativo che può essere usato sia per le unghie degli amici a quattro zampe che per quelle delle loro proprietarie. Lo smalto per cani arriva direttamente dalla California dove sta diventando una vera e propria mania: il prodotto è utilizzabile anche sugli umani e dunque assolutamente sicuro, in quanto privo di toluene e formaldeide che sarebbero normalmente presenti negli smalti comuni e molto tossici per gli animali. L’asciugatura rapida in dieci secondi e l’assenza di sbavature permette di poterlo utilizzare anche sui pet più irrequieti.

Lo smalto per cani di Pet Head è disponibile in quattro colori: Rosa Happy Pink, Rosso Love Red, Viola Fun Purple, Azzurro Cool Teal. Lo smalto è acquistabile sul sito web del produttore, che trovate nel link in fondo al post, ma anche dai numerosi rivenditori autorizzati. La nail art per cani ormai è abbastanza diffusa, non tanto nel nostro paese quanto più che altro negli State, dove non è raro incontrare pelosini con unghie dipinte dai colori sgargianti e anche con simpatici disegnini stampati sopra. Da noi invece si usa maggiormente fare la manicure agli amici a quattro zampe, tagliando e curando le zampette di Fido.

E voi cari lettori, avete mai acquistato dello smalto per cani, applicandolo sulle unghie dei vostro pet di casa? Cosa ne pensate di questa mania piuttosto inconsueta, ed anche un pò folle?

Fonte: Pet Head

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento