Home » Curiosità » Sky Uno Loves Animals, in onda fino all’8 agosto

Sky Uno Loves Animals, in onda fino all’8 agosto

Se amate gli animali, allora sappiate che c’è tempo fino all’8 agosto per potersi gustare Sky Uno Loves Animals, il canale interamente dedicato agli appassionati del mondo animale. Lanciato lo scorso 22 luglio da Sky, sul canale 109,  Sky Uno Loves Animals diventa un canale monotematico che propone programmi di Sky Cinema, Nat Geo Wild, DeAKids, DeAJunior e i canali Discovery che hanno in comune il fatto di avere come protagonisti animali di ogni genere.

Tutta la programmazione proposta in questi giorni è pensata per gli appassionati degli animali, fra documentari, film, show e cartoni animati in onda 24 ore su 24. 

Potrete vedere e rivedere diversi film come Shark Tale, Rango, Spirit – Cavallo selvaggio, Topolino sotto sfratto, Bee Movie, Dreamer – La strada per la vittoria, La gang del bosco e molti altri.

Spazio a una serie di show bizzarri e divertenti: si va dai Cani volanti, con i cani che diventano piloti ai programmi dedicati ai più piccoli come Zoo junior, Sos Veterinario, Crazy animals, Animali da ridere, La famiglia Salvanimali senza dimenticare tutta la dolcezza di Tutto cuccioli. E non mancheranno le pillole del cooking show Kitchen Bau & Miao per proporre tante ricette pensate appositamente per i nostri amici a quattro zampe. Per gli appassionati di documentari c’è una nutrita schiera di programmi: non mancano i documentari di Nat Geo Wild, Discovery Channel, Animal Planet, Discovery Travel & Living, ma anche DeAKids e DeAJunior.

E visto che la stagione lo richiede, non mancano gli appelli per non abbandona animali, cani e gatti in estate, una piaga che non accenna a placarsi. Fra i volti noti testimonial dell’appello, Luciana Litizzetta, Manuel Agnelli, i protagonisti di Gomorra – La serie, i giudici di Masterchef, ma anche Ficarra e Picone, Silvio Orlando, Cristiana Capotondi.

Lascia un commento