Home » Cani » Sissy il cane bianco con l’orecchio nero

Sissy il cane bianco con l’orecchio nero

“Volevamo un altro cane. Il nostro Jojo era stato sempre in compagnia prima che lo adottassimo ed ovviamente si sentiva solo, necessitava di una compagnia canina. Abbiamo guardato Petfinder, e lì subito trovato il pet che faceva per noi. Era una femmina, una “bambina” sveglia di circa un anno, randagia, il manto bianco, con un orecchio nero e l’espressione più dolce mai. Il rifugio era a circa un’ora di distanza da casa ed in quel periodo stavo facendo molte ore di lavoro straordinario obbligatorio e mi rimaneva difficile andare a prenderla. Ho chiamato per vedere se era ancora lì. C’era, ma mi dissero che non potevano aspettare, non era certo che l’avrebbero tenuta fino al fine settimana, quando sarei stata in grado di andare a prenderla.

cane bianco e nero

E’ finalmente arrivato il Sabato e ci siamo diretti verso il ricovero degli animali che si trovava nella contea di Cuyahoga. Ho chiamato strada facendo per assicurarmi che non l’avessero affidata. Era ancora lì, ma non mi garantivano nulla. Ho pianto e li ho pregati di attendere fino al mio arrivo. Ero sicura che tutti avrebbero visto quello che ho visto io nel suo bel musetto. L’incontro tra Sissy e la nostra Jojo è stato incredibile. Era innamorato e non poteva fare a meno di lei. Sissy giocosa, ma più riservata di lui. Ero felice.

Sono passati 6 anni e Sissy è stata una mamma surrogata a innumerevoli cuccioli adottivi e a molti cani che adulti.  Ha un talento unico: è dolce, dolce e amorevole. Io non capisco perché nessun altro l’ha mai adottata prima, ma mi piace pensare che è nata per essere una parte della nostra famiglia. Lei e Jojo sono ancora migliori amici e noi non avremmo potuto scegliere un cane migliore.

 

 

Tedi Rogers
Newton Falls, OH”.

 

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

 

Lascia un commento