Home » video » Shih Tzu non riusciva ad allattare i suoi cuccioli, ecco per quale motivo (Video)

Shih Tzu non riusciva ad allattare i suoi cuccioli, ecco per quale motivo (Video)

Oggi vi raccontiamo la storia della cagnolina Asha Attie,  una mamma a quattro zampe di razza Shih Tzu, abbandonata in un canile di Los Angeles poco prima di partorire. Un destino terribile quello che attendeva lei ed i suoi cuccioli, quattro in tutto, soprattutto perchè la cagnolina non era in grado di allattarli a causa del pelo tutto aggrovigliato e pieno di nodi, che impediva ai piccoli di raggiungere le mammelle. Ecco come hanno agito i volontari della struttura.

I volontari della Bill Foundation hanno deciso di intervenire portando la cagnolina da un veterinario, che si è occupato della sua remise en forme! Sono riusciti a rasarla ed a permetterle quindi di allattare i suoi cuccioli, che sarebbero senza dubbio morti di stenti. Una bellissima storia a lieto fine, che speriamo possa essere ancora più rosea, se tutti i cani troveranno una famiglia che voglia loro bene!

Eccoli alla fine del video tutti insieme, i cuccioli mentre si gustano la loro pappa, e la mamma finalmente riconoscibile e bellissima dopo il passaggio dal veterinario! Un bel cambiamento, non trovate anche voi? Qualche consiglio utile per chi intende tosare i propri pet in estate, non sempre è un bene.

Fonte video Youtube

Foto credit Shutterstock foto by Puttawat Santiyothin

Lascia un commento