Home » FotoGallery » Shiba Inu commesso, foto e video

Shiba Inu commesso, foto e video

Se per caso vi trovare in vacanza, o per motivi di lavoro, in Giappone, dalle parti di Tokyo, ecco un negozio che proprio non potete non visitare: si tratta di Suzuki, un piccolo negozietto che vende giornali sigarette, snack e oggettistica tradizionale giapponese, che vanta un commesso a quattro zampe veramente speciale.

Si tratta di un cane di razza Shiba Inu che apre la piccola finestra del negozietto per servire i clienti! Un vero e proprio commesso a tutti gli effetti, che riceve i clienti, li fa entrare e si occupa di loro fino all’arrivo del proprietario. Le foto che vi alleghiamo mostrano il simpatico amico a quattro zampe affacciato alla finestra di dialogo, impegnato e serio nel suo lavoro!

Il cane vive con il suo proprietario proprio dentro al negozio che gestisce, ed è diventato talmente famoso che su YouTube è apparso perfino un video che lo ritrae in una giornata di lavoro tipo. Il successo ovviamente è stato immediato e sono in tanti ad essersi poi precipitati nel negozietto di sigarette per vedere il commesso pelosone!

1) Hey, quì comando io!

Ecco che non appena vede un cliente avvicinarsi, lo Shiba Inu si affaccia alla finestra ed accoglie la persona con espressione amica e felice!

Shiba Inu

2) Il boss

Quando si è sparsa la voce che un cane accoglie i clienti e vende gadget e sigarette, un sacco di curiosi si sono riversati nel negozietto!

Shiba Inu

3) Un pò di coccole anche per me!

Impossibile resistere alla voglia di accarezzare questo bel cane! Infatti questo ragazzo non resiste e tuffa le mani nel suo morbido pelo!

Shiba Inu

Foto credit e fonte video: YouTube

Lascia un commento