Home » video » Cagnolina incinta sepolta viva in un modo impensabile (video)

Cagnolina incinta sepolta viva in un modo impensabile (video)

Una storia terribile arriva dalla cittadina Russa di Voronezh: una cagnolina è stata sepolta viva sotto ad un marciapiede. Non si sa se si sia trattato di un gesto volontario o se il cane sia finito là sotto per errore (anche se pare abbastanza strano), quel che è certo è che si è trattato di un vero miracolo che qualcuno sia riuscito a sentire i suoi lamenti.

La cagnolina, che poi si è scoperto essere anche incinta, si trovava praticamente nel sottosuolo, e l’uomo per liberarla ha dovuto non solo togliere le mattonelle dal marciapiede, ma anche scavare un buco per salvarla. Grande emozione tra i presenti, nel momento in cui il pet è uscito sano e salvo da quella prigione di mattoni.

Da una prima ricostruzione pare che degli operai, chiamati per sistemare una buca che si era formata sulla strada, non si sa se volontariamente o involontariamente hanno intrappolato il cane là sotto. Senza dubbio sarebbe morta di stenti se Vadim Rustam, che risiede proprio in quella zona, non si fosse prodigato per aiutarlo. Le autorità, contattate, pare avessero dichiarato di non voler fare nulla per aiutare quell’amico a quattro zampe, condannandolo a morte certa.

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento