Home » Accessori Cani » San Valentino, regali per il proprio cane

San Valentino, regali per il proprio cane

regali cani san valentino

Tra poche settimane sarà la festa di San Valentino, dedicata agli innamorati ed all’amore. E cosa c’è di più grande e meraviglioso dell’amore verso i nostri amici a quattro zampe? Oggi vi vogliamo segnalare qualche idea, sfiziosa e golosa, per fare un pensierino ai vostri cuccioli di casa, nella festa che celebra universalmente l’amore. Perchè un cane vi amerà per sempre, su di lui potrete sempre contare, non vi tradirà mai e non vi giudicherà per i vostri sbagli, i vostri segreti, le vostre debolezze. Quale altro essere al mondo si può dire che abbia una simile dedizione?

 

Iniziamo a girovagare in rete tra idee gustose dedicate al pelosino: sul sito Healthy Hound Bakery ecco delle bellissime confezioni dedicate agli animali. Ci sono scatole rosa a forma di cuore, un simpatico coniglietto che si può trasformare in un compagno di giochi, ed ancora un finto pacchetto regalo ed un box contenente biscotti studiati appositamente per lui. Il prezzo delle confezioni è piuttosto accessibile: il coniglietto ad esempio costa diciassette dollari, lo stesso prezzo del sacchettino di biscotti, equivalenti a dodici euro circa, cambio alla mano!

Tutti i biscotti in vendita sono studiati appositamente per animali e dunque non contengono grassi o sostanze dannose, inoltre hanno una simpatica scritta in rilievo, come Puppy o I love my dog. Preferite qualcosa che possa anche aiutare in concreto qualche associazione animalista? Ecco che la LAV, lega anti vivisezione, propone dei gadget pensati per gli uomini ma che porteranno tanta felicità agli animali: si tratta di ciondoli e bracciali firmati LAV, disponibili a forma di gattino, cane, elefante, delfino, pesce, da regalare al vostro lui o alla vostra lei, al costo di € 10,00 cadauno.

Oppure se volete fare un gesto di grande solidarietà, scegliete l’adozione a distanza: è una formula possibile sia presso i locali canili municipali sparsi per tutta Italia, sia direttamente sul sito della LAV. Buon San Valentino a quattro zampe!

Fotocredit: Thinkstock

1 commento su “San Valentino, regali per il proprio cane”

Lascia un commento