Home » FotoGallery » San Valentino per animali, foto dal mondo

San Valentino per animali, foto dal mondo

san valentino animali foto

Oggi abbiamo deciso di dedicare la festa di San Valentino ai nostri amici animali, con una gallery di foto provenienti da tutto il mondo realizzate per le varie celebrazioni del Valentine Day for Animals. Non c’è nulla di più indicato di una bestiola, un cucciolo o un esemplare adulto che sia, per dimostrarci cosa sia il vero amore, quello incondizionato ed unico, che ogni giorno noi di Tutto Zampe proviamo a raccontarvi e di cui, in queste ultime ore il cane meticcio Tommy è diventato il simbolo. Ma vediamo insieme qualche altra immagine.

Il cucciolo di Chihuahua che vedete in copertina è sicuramente emblematico: lui l’amore, il cuore ce l’ha nel dna, stampato sul pelo con una bella macchia scura, e come lui ci sono i suoi fratelli e la sua mamma. Ma non solo i Chihuaha anno questa prerogativa, c’è anche un bel vitello bianco e nero con una macchia a forma di cuore sulla fronte. Se non ci credete guardate la gallery, dove troverete anche Due scimmiette innamorate che si baciano: lo scatto è stato rubato ad Opburi in Thailandia nel tempio delle scimmie Phra Prang Sam Yot.

Magiche sono poi le immagini di questo subaqueo che alimenta uno squalo con un cuore di calamari: un’attrazione pericolosa presso L’Aquario Sole a Tokyo. Le immagini sono di due giorni fa: la festa degli innamorati si festeggia per una settimana.

San Valentino animali foto
Queste immagini arrivano da Tokyo, dove un subaqueo offre cuori di gamberetti agli squali.

Nella gallery potrete poi ammirare una simpatica lontra che nuota tenendo stretto un cuore di ghiaccio con cui giocare, una coppia di fenicotteri dei Caraibi estendere la testa e il collo a forma di cuore, durante una danza di corteggiamento, il bacio tra due leoni di mare ed un meraviglioso delfino a ci è stato donato un cuore gustoso …..

Foto: Getty Images

 

1 commento su “San Valentino per animali, foto dal mondo”

Lascia un commento