Home » News » San Valentino per gli amici a 4 zampe

San Valentino per gli amici a 4 zampe

San Valentino per gli amici a 4 zampe

La Onlus Lega del Cane sezione di Molfetta, in provincia di Bari, propone una bellissima iniziativa per tutti coloro che amano gli animali per la ricorrenza di San Valentino. Si tratta dell’iniziativa San Valentino con gli amici a 4 zampe idee regalo per gli innamorati o più semplicemente per gli amanti dei pelosini. I responsabili della Lega del Cane in  merito all’iniziativa commentano:

Ogni momento speciale può rappresentare un’occasione per condividere con chi ti è vicino un gesto di amore e di solidarietà. Vuoi arrivare dritto al cuore di chi ami? Proponiamo l’adozione a distanza di un animale abbandonato o in un rifugio. Un gesto d’affetto importante, ma semplicissimo da compiere, abbandonando l’idea del regalo tradizionale potrai aiutarci, infatti, ad assicurare cibo, cure e un riparo a cani bisognosi del nostro e del tuo aiuto.

Chiunque sia interessato potrà scegliere tra quattro diverse formule: un’adozione occasionale di un cane presente in un rifugio, con un contributo minimo di venti euro oppure un’adozione trimestrale con un contributo minimo di cinquanta euro o ancora un’adozione semestrale con un contributo minimo di 90 euro, mentre per un’adozione annuale è richiesto un contributo minimo di 180 euro. Indipendentemente dalla scelta, il destinatario del tuo dono riceverà via posta il certificato di adozione personalizzato.

Chi invece preferisce consegnare personalmente il regalo al proprio innamorato, basterà avvisare i volontari della Lega del Cane e ritirare il proprio certificato presso l’Angolino del Corredo (Corso Umberto 107 Molfetta). Gli amici interessati all’iniziativa potranno inviare mail (da subito per dar modo alla onlus di organizzarsi) all’indirizzo di posta [email protected] indicando nell’oggetto San Valentino. Se preferite invece altre idee regalo per San Valentino, ecco alcune novità dalle quali prendere spunto: sia per aiutare gli amici a quattro zampe, sia per coccolarli e viziarli un pochino!

Fonte: Lega del Cane

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento