Home » video » Il salvataggio del cane finito nel catrame (Video)

Il salvataggio del cane finito nel catrame (Video)

Siamo in India ed un cagnolino tre mesi appena, di media taglia rimane intrappolato in una pozza di catrame fresco, nei pressi di una strada in riparazione. Una morte certa, un’agonia lentissima se qualcuno, in mezzo all’indifferenza di tutta la gente, non avesse notato questo scricciolo di pelo ed avesse fatto di tutto per salvarlo.

Un ragazzo nota questo povero animale in mezzo al bidone del bitume e decide di aiutarlo: lo ripulisce, lo tranquillizza, lo coccola e lo porta dall’associazione Animal Aid, che si occupa proprio di animali abbandonati, affinchè possa avere un nuova vita. Il cane dopo aver superato il trauma iniziale e le difficoltà fisiche per la sostanza che lo aveva intrappolato, tanto da non riuscire neppure a camminare, è riconoscente con chi gli ha salvato la vita.

Come lo dimostra? Con coccole, baci, scodinzolate ed un affetto veramente unico. Il video mostra il salvataggio del pet, la sua rinascita e la sua rivincita nei confronti dell’indifferenza dei tanti che non l’hanno voluto aiutare mentre si trovava in difficoltà!

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

1 commento su “Il salvataggio del cane finito nel catrame (Video)”

Lascia un commento