Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Roulotte per cani (Foto)

Roulotte per cani (Foto)

Roulotte per cani

Che i cani e gli animali in generale, siano alcuni dei soggetti preferiti dai designer e dai creativi lo sappiamo già. Ma questo studio di design si è proprio superato: ha creato delle vere e proprie roulotte per cani, perfette in ogni dettaglio! Si tratta di cucce che hanno la forma di una classica roulotte o camper, dotate di tutti i comfort, comprese due ciotole per acqua e cibo inserite nella parte anteriore.

Che dire, un Fido fortunato quello che potrà dormire all’interno di questi gioiellini, che sono anche due vere e proprie chicche di design, perfette per un arredamento moderno e giovane. Vi lasciamo con alcune foto dei camper e delle roulotte per cani, visiti con l’occhio del designer! Si possono scegliere tra diverse varianti, sia di forma che di colore: qual’è la vostra preferita? La mia senza dubbio quella rotondeggiante gialla e blu. Un vero ritorno alle forme vecchio stile!

1) Sulla porta di casa

Un batuffolo di pelo che se ne sta comodo in piedi sulla porta della sua cuccia roulotte.

Roulotte per cani

2) Diverse varianti di modelli e colori

Potete scegliere la vostra preferita, oppure potete anche farne realizzare una sua misura!

Roulotte per cani

3) Eccomi quà!

Che musetto soddisfatto quello dell’amico a quattro zampe che presenta tutto contento la sua cuccia grigio metallizzata!

Roulotte per cani

Fonte e foto credits: straight line designs e Thinkstock

Lascia un commento