Home » Altre Specie » Le regine del mare, 10 foto di adorabili tartarughe d’acqua

Le regine del mare, 10 foto di adorabili tartarughe d’acqua

tartaruga mare limpido

Sono le regine dei mari e degli oceani, una specie in via d’estinzione, da amare e tutelare. Stiamo parlando delle tartarughe, che siano d’acqua salata o dolce, noi le troviamo in entrambi i casi adorabili! Vi mostriamo una gallery affascinante, divertente e a tratti emozionante che ritrae questi splendidi animali nei loro ambienti naturali e non.

1 ) Finalmente in ferie!

Beh a quanto pare non vedeva proprio l’ora di godersi le vacanze! Questa tartaruga non desiderava altro che una bella nuotata in libertà nel suo oceano.

tartaruga oceano

2 ) Bellezza al bagno

Aiuto! Un guardone! Questa bella tartaruga deve aver fatto colpo su questo cane, dal momento che lui non le toglie gli occhi di dosso!

tartaruga cane

3 ) Benvenute!

Diamo il benvenuto a queste piccoline, appena arrivate sul pianeta terra, schiuse le loro piccole uova corrono già verso il mare limpido che le attendeva da mesi.

uova tartaruga

4 ) Primo tuffo

Una volta dischiuse le uova queste piccoline si mettono subito in marcia, verso il mare più blu per il loro primo tuffo!

tartarughe appena nate

5 ) Aspettatemi!

Non tutte però hanno zampette veloci per correre verso il mare! Hey sorelle, aspettate questa piccola tartaruga di mare, non correte!

tartaruga appena nata

6 ) L’ora delle pulizie

A noi quest’immagine fa talmente ridere che quasi non riusciamo a commentarla. Si commenta da sola no?

tartaruga che ride

7 ) Incontri ravvicinati

L’essere umano non può far altro che ammirare, estasiato, la bellezza della natura! Come questa ragazza, faccia a faccia con una grossa tartaruga marina in chissà quale paradiso terrestre.

tartaruga ragazza spiaggia

8 ) Una piccola spinta

Altre volte l’uomo si avvicina di più, ma solo per far del bene a queste piccole creature che potrebbero aver bisogno di una piccola spinta per raggiungere i loro simili nelle immensità dell’oceano.

tartaruga uomo

9 ) C’è nessuno?

Questa tartaruga deve aver fatto veramente molta strada, concentrata com’era a nuotare come si deve! E adesso? Dove saranno finite le sue sorelle?

tartaruga mare

10 ) Dai buttati che è calda!

Una piccolina ha perso di vista le sue sorelle, solamente perché troppo impaurita dal tuffo dal trampolino che loro stesse hanno creato! Buttati tartarughina, l’acqua è calda!

tartarughe lago

Photo credits | Weheartit

Lascia un commento