Home » Accessori Gatti » Regali di San Valentino per gatti, ecco qualche idea!

Regali di San Valentino per gatti, ecco qualche idea!

San Valentino è alle porte e se pensate che il vostro amico a quattro zampe felino sia un fedele compagno di vita, potete pensare ad un pensierino anche per lui! Oggi vi suggeriamo alcune idee per regali di San Valentino per gatti, che lo facciano sentire importante, e per ringraziarli della loro amicizia!

Regali di San Valentino per gatti

La prima idea che vi sottoponiamo è quella di regalare al micio una bella amaca: si tratta di un accessorio che senza dubbio verrà apprezzato dal gatto, che come tutti sanno ama dormire per la maggiori parte della sua giornata. L’amaca è disponibile sia in versione standard da posizionare magari vicino al divano o alla poltrona dove siete soliti riposare, oppure anche da attaccare sopra al termosifone, così potrà stare anche al caldino.

Una bella ciotola nuova poi potrebbe essere un’idea regalo non solo per il micio ma anche per voi: vi sono delle ciotole di design che vi consentiranno anche di arredare la casa, in maniera originale. Qualche idea? La ciotola di Alessi, bellissima e innovativa, oppure anche una bella ciotola smaltata, in colori accesi e a contrasto, da trovare presso qualche negozio di accessori per animali domestici.

Infine potete pensare al benessere intellettivo del vostro felino, proponendogli dei giochi di attivazione mentale: ve ne sono diversi sul mercato, grazie ai quali il pet si diverte a trovare crocchette e biscottini spostando, girando, muovendo un determinato oggetto. Potete anche giocare insieme, stimolando il gatto alla ricerca del premio: vedrete che da un lato si sentirà stimolato e dall’altro gratificato dalla ricompensa!

foto credit Thinkstock

1 commento su “Regali di San Valentino per gatti, ecco qualche idea!”

Lascia un commento