Home » Accessori Cani » Regali da cani, per tutti i gusti!

Regali da cani, per tutti i gusti!

Il Natale è alle porte e occorre iniziare a pensare ai regali per festeggiare con amici e parenti questa ricorrenza. Ovviamente gli amici a quattro zampe, che sono membri della famiglia a tutti gli effetti, hanno diritto anche loro ad un pensierino. Oggi vi presentiamo regali da cani, un e-shop di prodotti e servizi per gli animali domestici.

regali da cani

Il regalo perfetto sia per i pet che amano dormire, che per quelli golosi, che per quelli che invece se la spassano all’aria aperta. Insomma, tutto per tutti i gusti: c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ovviamente ogni regalo è gradito, potete realizzare anche voi stessi qualcosa di utile per Fido. Un esempio? Un bel cuscino morbido.

 

Oltre ai classici cuscini e cappottino, sono molto gettonati anche gli snack, oppure il Kit Dog Care per prendersi cura del proprio cane in ogni momento, e dovunque voi siate. Se siete indecisi o dovete fare un regalo potete anche regalare una gift card, così chi la riceve potrà acquistare ciò che preferisce e quando ne ha la necessità.

La spedizione avviene in tre giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine e si può comodamente effettuare il pagamento tramite Paypal. Regali da cani vi saprà davvero far trovare tutto ciò che cercate per il vostro pelosino.

Foto credit

Lascia un commento