Home » Cani » Quattrozampe in fiera a Roma, dal 17 al 18 marzo 2018

Quattrozampe in fiera a Roma, dal 17 al 18 marzo 2018

Spazio ai quattro zampe in parata alla Fiera di Roma dal 17 al 18 marzo 2018 con il ritorno di Quattro zampe in fiera, la manifestazione dedicata ai pelosi e ai loro amici umani.

quattro zampe in fiera

Tante le iniziative previste: ci sarà il Red carpet cn il primo trofeo Quattrozampe in fiera che premierà i migliori cani, le gare di dog agility, di rally obedience e freestyle in acqua tra spettacoli e giochi.

Le novità dell’edizione 2018 non sono poche e quest’anno la manifestazione regala ampio spazio ai cani che dedicano la propria vita al soccorso di essere umani: previste anche le simulazioni di salvataggio indoor fra le macerie organizzata da Csen soccorso e Trainer. Protagoniste della manifestazione, le associazioni italiane che racconteranno al pubblico come i cani da soccorso lavorano quotidianamente accanto alla Protezione Civile e si avrà anche la possibilità di poter conoscere le unità cinofile che lavorano in scientifica fra le macerie o per ricerche di bocconi avvelenati, argomento purtroppo di forte attualità.

Spazio aperto ai nostri amici quattro zampe con il salone di bellezza per sottoporre i nostri amici alle forbici degli esperti, mentre chi intende rafforzare il legame cn il propri o cane potrà cimentarsi nell’acqua dog.

Non mancano le gare con la doppia esposizione  regionale cinofila organizzata da Kernel club del gruppo cinofilo viterbese con la gare delle razze più prestigiose.

Il dog carpet show ospiterà domenica i dieci migliori finalisti per eleggere il vincitore. Non mancheranno i gatti con l’elezione del gatto più bello della tappa romana, ma spazio ancora al food, agli accessori, ai prodotti per la salute e per la bellezza, agli   integratori, i giochi e le tendenze del settore.

Dopo Roma la manifestazione fa tappa a Napoli il 26 e il 27 maggio Milano il 13 e 14 ottobre e Padova il 10 e 12 novembre: info e biglietti su quattrozampeinfiera.it.

Lascia un commento