Home » Fiere & Eventi » Quattrozampe in fiera a Napoli il 18 e 19 aprile

Quattrozampe in fiera a Napoli il 18 e 19 aprile

Il prossimo weekend del 18 e 19 aprile torna un appuntamento importante alla Mostra d’Oltremare: Quattrozampe in fiera, giunta alla sua seconda edizione. Si tratta di un importante evento dedicato a cani e gatti, in cui provare diverse discipline sportive da fare con i propri pet, ma anche accessori, novità e imparare alcuni insegnamenti fondamentali, per la conduzione e l’educazione del proprio pelosino da addestratori professionisti.

Quattrozampe in fiera

Non mancheranno infatti delle vere e proprie piscine per l’AquaDog, dimostrazioni di dog-dance, dogagility e riporto con il retrieving, insomma di tutto e di più. Tra gli altri eventi in programma è previsto anche un Dog Carpet Show, sul quale si alterneranno spettacoli, intrattenimento e incontri con esperti, oltre alla presentazione di alcune delle razze canine italiane riconosciute dall’Enci, alcune delle quali meno conosciute perchè poco diffuse.

Ma la vera novità di questa seconda edizione è un’area denominata Dog World che affiancherà la già presente Felix World, dedicata alle migliori razze canine e feline internazionali. Un modo non solo per vedere alcuni degli esemplari più belli del mondo ma anche per conoscere le diverse razze e per verificarne la compatibilità con la propria famiglia.

Per maggiori informazioni sulla fiera potete visitare il sito dedicato, ingresso a pagamento per adulti e bambini sopra ai dieci anni. La fiera sarà presente anche a Milano il prossimo 3 e 4 ottobre presso i padiglioni del Parco esposizioni di Novegro.

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento