Home » FotoGallery » Pumpkin, il procione che si crede un cane (Foto)

Pumpkin, il procione che si crede un cane (Foto)

Avete mai visto un procione che si crede un cane? Siamo nelle isole Bahamas, a Nassau, dove vive Rosie Kemp con la sua famiglia. Un giorno la ragazza trova un cucciolo di procione nel cortile di casa, era caduto da un albero con una zampetta fratturata: Rosie lo fa curare da un veterinario e quando l’animale si riprende, lo lascia libero. Ma ormai Pumpkin, così si chiama, si è affezionato e non vuole andare via. Del resto alle Bahamas è legale tenere in casa un animale di tale specie! Ecco a voi una bella gallery di Pumpkin e della sua amicizia con i cani di casa, Young, Toffee e Oreo.

procione sul letto

1) In piscina

Una bella nuotata in piscina anche per questo procione, che sembra proprio avere confidenza con l’acqua e la tavola da surf!

procione in piscina

2) Insieme sul divano

Sembrano proprio due vecchi amici che si guardano un film sul divano: e pensare che si tratta di due specie così differenti tra di loro!

pumpkin sul divano

3) Baci e abbracci

Un momento di pura tenerezza: il procione Pumpkin abbraccia teneramente il muso del cane, tenendolo stretto con le zampine. Sono due amici davvero unici!

procione e cane

4) Coccoliamoci!

I momenti di affetto e di coccole tra il procione ed i cani di casa non mancano: eccoli mentre si fanno delle tenere coccole!

cane lecca muso procione

5) Posso appoggiarmi?

Il muso appoggiato sulla schiena dell’amico a quattro zampe per osservare meglio!

cane e procione vicini

6) Tutti attenti per la pappa

Proprio come fanno i cani, anche il procione se ne sta bello composto e diritto, in attesa della pappa. Un comportamento davvero affine a quello degli altri quadrupedi.

cani che aspettano

Fonte e Foto credit Instagram

1 commento su “Pumpkin, il procione che si crede un cane (Foto)”

Lascia un commento