Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Poppy, il gatto più anziano del mondo (Foto)

Poppy, il gatto più anziano del mondo (Foto)

anziano

Un gatto di ben 24 anni, portati benissimo ed in ottima salute: ecco a voi, signori e signore, Poppy, il gatto più anziano del mondo! Questo simpatico amico a quattro zampe vive in una tranquilla cittadina inglese, Bournemouth, con i suoi amici umani, che lo coccolano e lo viziano, con tutte le cure del caso data l’età non più giovanissima. I suoi proprietari dicono che nonostante tutto Poppy se la sa cavare ancora bene:

E’ sorda e cieca e miagola per ogni cosa, fa ancora le scale ma non riesce poi a scendere! Credo che la sua longevità sia dovuta ad una buona dieta e ad un sacco di esercizio fisico. Ha sempre camminato molto, ed anche mangiato cose sane, pollo e pesce prevalentemente. 

Per questo importante traguardo i suoi amici umani le hanno fatto una bella festa di compleanno, ecco a voi alcune foto di Poppy con la sua torta fatta di scatolette!

1) Una torta speciale

Una torta veramente bella, fatta con un paio di scatolette di cibo per gatti impilate. Buon compleanno Poppy!

anziano

2) Annusiamo per bene

Dall’espressione e dall’interesse con cui il micio annusa la sua torta, sembra proprio che le piaccia, non credete anche voi?

anziano

3) Una passeggiatina

Nonostante la veneranda età la micia esce ogni giorno per la sua passeggiatina, certo non potrà più saltare e correre come un tempo ma se la cava ancora discretamente!

anziano

4) Tanti anni fa..

Ecco com’era il gatto nel 1997, anno in cui andò ad abitare con la sua famiglia: pensate che da allora sono passati ben diciassette anni!

anziano

Fonte

Foto credits: Dailymail

Lascia un commento