Home » Accessori Cani » Accessori per cani: il piumino

Accessori per cani: il piumino

Volete regalare al vostro cane per Natale un bel piumino caldo e morbido? Ecco qualche idea: si tratta di una selezione di piumini per cani di tutte le taglie, dai colori e dalle fogge svariate, tutti glamour e alla moda. Il piumino è consigliato per cani dal pelo rado o che sono abituati a trascorrere molto tempo in casa o in ambienti molto caldi: inoltre considerate che cani come i chihuahua, i pinscher, i piccoli levrieri sono freddolosi per natura quindi necessitano di temperature leggermente superiori a quelle degli altri cani e di un cappottino per uscire, onde evitare sbalzi termici troppo elevati.

La selezione di piumini che proponiamo in gallery è tutta acquistabile online sul sito di Emilù: iniziamo dal piumino smanicato modello Vintage Big, foderato, con inserto in colore a contrasto e cappuccio bordato di pelo, con  grande stampa glitter sulla parte posteriore. Questo modello è perfetto per cani di piccola e media taglia, che sono certa li renderà simpaticissimi. Il costo? Circa 65 euro spese incluse.

Per le signorine invece ecco un bellissimo piumino modello Crown con le maniche di colore rosa, in tessuto iridescente con stampa metallizzata sulla schiena che permette anche la massima visibilità quando si va a passeggio per la strada. L’interno del piumino è in pile ed il cappuccio è bordato di pelo bianco: in questo caso il prezzo è di 55 euro spese incluse.

Se preferite una tuta, ecco il modello Aviator Big: si tratta di una tuta a quattro zampe composta da due pezzi staccabili, un piumino lucido a mezza manica con cappuccio e pantaloni in fantasia militare, entrambi separabili da zip. In questo modo potrete vestire il vostro piccolo amico con entrambi i pezzi per farlo stare più al caldo quando è freddo oppure solamente con uno dei due pezzi per le giornate soleggiate. Il costo in questo caso è di 86,61 euro spese incluse.

Foto credit: Thinkstock

Foto Gallery: Emilù

Lascia un commento