Home » video » Pitbull salvata dalla strada, ma dove sono i suoi cuccioli? (Video)

Pitbull salvata dalla strada, ma dove sono i suoi cuccioli? (Video)

Un operatore dell’associazione per la tutela animale Hoper For Paws riesce a catturare una femmina di cane razza Pitbull, randagia, che già da diverso tempo vagava pericolosamente lungo le strade. Ma una volta catturata scopre che si tratta di una mamma, in allattamento. Da qualche parte ci dovranno essere anche i cuccioli allora, ma dove sono?


Rosie, così è stata chiamata, non si fida e nonostante sia stata liberata e messa al guinzaglio, non indica all’operatore dove si trovano i suoi piccoli. Il volontario allora decide di provare l’ultima carta, un’idea geniale che per fortuna da i risultati sperati! Prende il suo telefonino, e riproduce il suono di alcuni cuccioli che piangono, dei lamenti che la cagnolina per fortuna confonde con il l suono dei suoi, e finalmente si reca da loro per vedere cosa succede.

Guardate il video fino alla fine, vedrete che vi emozionerete nel vedere cosa una madre fa per i suoi cuccioli, e come la fiducia nei confronti dell’operatore cresce piano piano, minuto dopo minuto.

Fonte Video Youtube

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento