Home » Accessori Cani » Sleepy Bunny, per fare dormire sonni tranquilli ai cuccioli

Sleepy Bunny, per fare dormire sonni tranquilli ai cuccioli

cucciolo piange notte

Avete acquistato un cucciolo di cane ed ora non sapete come fare perchè la notte piange? Si tratta di una reazione del tutto normale per i piccoli pet: tutti i cuccioli hanno bisogno di sentire nei primi mesi della loro vita una presenza rassicurante accanto a se, proprio come accade per i cuccioli d’uomo. Quando erano nella cesta accanto a loro c’era la mamma oppure i fratellini ma adesso? Non c’è nessuno accucciato accanto a loro quando è ora di fare la nanna. Se non volete che il vostro cane pianga o i vicini non sopportano più i guaiti del vostro piccolino, non c’è nessun problema: ecco un simpaticissimo gadget che fa senza dubbio al caso vostro.

Si tratta di Sleepy Bunny, un peluche a forma di coniglietto che ha all’interno un apparecchio a batterie che simula il battito di un vero e proprio cuore, come se fosse per l’appunto quello della mamma. L’apparecchio, simulando i battiti materni genera un senso di calma, in quanto ricorda al cucciolo i momenti di tranquillità di quando era con mamma e fratellini, alleviando di conseguenza le sue paure. In questo modo Fido potrà dormire dei sonni rilassati in pieno relax, e voi proprietari non rischierete più nottate insonni a causa di guaiti e pianti disperati.

Il Puppy Pulse è dotato di un interruttore esterno che vi consentirà di spegnerlo o accenderlo a piacimento, mentre il cucciolo dorme o poco prima che lo mettiate a nanna. Il peluche che simula i battiti si può acquistare online, al costo di circa sedici euro e funziona con delle semplicissime pile stilo. Una bella novità oltre che un’ottimo regalo per i vostri animali domestici, per aiutarli a superare le loro iniziali paure e ad acquisire progressivamente una maggiore sicurezza anche quando è ora della nanna.

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento