Home » Gatti » Ecco perché un gatto ama la sua mamma

Ecco perché un gatto ama la sua mamma

“Nel Maggio 2015 cercavo una casa e grazie a tre donne sono stato adottato. Mi hanno chiamato Snowe. Nel Settembre 2015 quando già vivevo felicemente con la mia nuova famiglia ho deciso di saltare e sono caduto sopra la finestra. Ho ottenuto la frattura delle due zampe anteriori. La mia mamma mi ha portato a far visitare, ma il veterinario gli ha detto che non si poteva fare nulla perché le mie ossa erano piccole e l’operazione sarebbe comunque stata molto costosa. Così mi ha prescritto degli andidolorifici e altre medicine per le mie ossa. Le mie zampe erano piegate ma potevo ancora camminare.

gatto bianco ama mamma

Poi una mattina, nel dicembre del 2015 mi rendo conto che non riesco a muovermi, se non sulle zampe posteriori. Il veterinario allora ha detto che la frattura era più estesa e mi ha messo in una gabbia, dove non volevo stare ed ho cominciato a mordere danneggiandomi collo e denti. Non riuscivo più a muovere neppure il collo e neppure a mangiare da sola. La mia mamma però si è presa cura di me. Mi ha tolto dalla gabbia, ha creato un piccolo letto e ha iniziato a darmi da mangiare con una siringa per una settimana. Mi sono ripreso, ma per muovermi devo strisciare.

Nel Marzo 2016 la mia mamma è nuovamente preoccupata perché ho sangue nella pipì. Il veterinario mi ha dato da fare un vaccino e  delle medicine da bere. Oggi ho mangiato un sacco e prendo il sole nelle prime ore del mattino.  Amo il modo in cui le mie mamme mi accarezzano. Amo le mie mamme, ogni giorno di più.
Gressell
Cavite, Filippine”

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Lascia un commento