Home » Curiosità » Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto del Capricorno

Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto del Capricorno

Sono i cocciutissimi del pet Zodiaco, nonché i seriosi e musoni stellari: parliamo di cane e gatto del Capricorno. E di chi se no? Eppure, eppure le indicazioni dal cielo sono chiare ed evidenti: quest’anno lor signori, i grandi introversi, vi stupiranno a colpi di espansività e affettuosità esuberante tra colpi di coda e fusa. Leggete le previsioni astrologiche 2016 che le buone notizie sono in arrivo.

 

 

Gatto e cane mezzo viso

Sapete bene che il cane del Capricorno è un tipino duro. Certo è vero: si presta ai lavori di fatica perché è  determinato ma è scostante di natura. Diffidente e introverso, non ama le persone invadenti o rumorose, sa essere parecchio imbronciato. E il gatto del segno è a sua volta riservato e sospettoso verso chi non conosce, e se dà confidenza a qualcuno vuol dire che di questa persona ci si può davvero fidare. Altrimenti è coriaceo e inespugnabile; attaccatissimo a chi gli ha dato ospitalità e ai suoi umani di riferimento, certo lo è, ma entrare in contatto con lui è ben difficile.

Se questo è il quadro d’avvio, bene, dovete sapere che specie nella prima parte dell’anno, grazie alla benefica influenza di Giove che non tollera i musi, ci sarà un’apertura dei pet Capricorno: più espansività, più manifestazioni d’affetto, smancerie con la coda, coccole e fusa, e poi richieste di carezze e grattini. Attenzione invece alle richieste di doppia razione di pappa e alla dieta. Potrebbero esserci nuove famiglie in arrivo nei primi tre mesi dell’anno per i gatti del segno. Un po’ di inquietudine negli ultimi mesi dell’anno: coinvolgeteli e fateli giocare più spesso.

Diagnosi e terapie stellari per cani e gatti del Capricorno: relax, un’amaca per fare rilassare cane e gatto, allenateli alla socialità.

 

Se il tuo pet è di un altro segno zodiacale leggi qui

Oroscopo cani e gatti 2016

Fonte

oroscopo.it

milanoreporter.it

Foto Thinkstock

Lascia un commento